Ambassador
#diversamenteautomatica
PORTA BREAKCOTTO NELLA TUA ZONA
Per anni abbiamo incontrato famiglie che chiedevano un posto di lavoro per i loro ragazzi e per anni abbiamo chiesto come “piacere” ciò che era un diritto.
Breakcotto cerca di cambiare questa modalità e costruisce insieme a tutti i protagonisti (famiglia, ragazzi/e, impresa) una vera e reale prospettiva di lavoro.

SEI UN GENITORE?
Trova o segnalaci un luogo dove potremmo installare i nostri distributori automatici e dove potremmo inserire un collaboratore o collaboratrice speciale direttamente segnalato da voi. Breakcotto valuterà le possibilità di installazione e integrazione.

HAI UN’IMPRESA?
Scegli Breakcotto e puoi segnalarci eventuali collaboratori “speciali” che potremmo inserire al lavoro.
SOSTENIBILITÀ** DEL PROGETTO
Per rendere sostenibile il nostro progetto dobbiamo mantenere le giuste proporzionalità socio-economiche per dare una continuità al lavoro, ed una reale progettualità negli anni. E’ fondamentale disporre di una rete di aziende all’interno di un’area per poter inserire il collaboratore /collaboratrice speciale. In alcuni casi, dovremo aspettare ad avere un minimo di posizioni per poter attivare il ciclo lavorativo di uno o diversi ragazzi.
** Consulta il nostro bilancio sociale
OVUNQUE UNITI
Per questo, le vostre segnalazioni sono preziose per noi. Ma considerate che nel nostro percorso deciso, dove non è possibile l’attività diretta di uno dei nostri collaboratori/collaboratrici speciali, la presenza del nostro distributore permette che i ricavi vadano al sostegno del progetto sia per scelta della BK sia per la regolamentazione prevista per le imprese sociali.